Una passeggiata sul sentiero del maestro.
Oggi alle 10,00 e alle 14,30 si svolgerà la prima parte del torneo “Sul sentiero di Gary” Organizzato dal gruppo Modiversi.
Nato con l’idea di commemorare la scomparsa dell’ideatore di Dungeons & Dragons, Gary Gygax, il torneo raccoglie già più di 50 Giocatori.
La particolarità di questo evento è il fatto che ogni giorno verrà utilizzato una edizione di D&D diversa, partendo dalla famigerata “scatola rossa” fino a giungere all’Advanced D&D proprio con l’intento di seguire il percorso e l’evoluzione del gioco creato da Gary.
Partecipare all’evento è divenuto per gli appassionati un fatto molto importante in quanto verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato dall’ideatrice dell’avventura, Laura Volpastri, dal coordinatore dell’area Games Emanuele Vietina e dall’ospite d’onore del torneo, Larry Elmore
Il torneo commemorativo della scomparsa di Gary Gygax si svolgerà sia nella giornata odierna che nelle prossime giornate della manifestazione Lucca Comics & Games. Preso l’area Dimostrazioni A607.
by Andrea Marmugi
Tag: Add new tag, lucca, lucca comics & games, lucca comics and ga, lucca comics and games, Lucca games
Rispondi