E anche quest’anno torna l’ormai consueto appuntamento, presentato da Sergio Bonelli Editore, con gli autori di Nathan Never.
Dopo aver annunciato che il bilancio dell’anno precendete è stato assolutamente positivo, gli autori hanno dato qualche delucidazione sul futuro della serie senza, ovviamente, dilungarsi troppo nei particolari. Anche se continueranno i volumetti con le storie autoconclusive, è prevista, per il prossimo anno, la partenza di una nuova saga: “La guerra dei mondi”. Le uniche cose che ci sono date sapere, al momento, è che ci saranno risposte a domande lasciate irrisolte e che sarà probabilmente la saga più lunga tra quelle che ci sono state fin’ora.
Prevista anche un’operazione di restyling, sono in corso studi per un nuovo design del personaggio, l’aspetto della storia e le atmosfere saranno scure, cupe e si avrà un approccio maggiormente psicologico alle vicende del protagonista.
Di fatto i personaggi Bonelli sono ben costruiti, possiamo anche azzardarci a definire Natahan più un uomo che un personaggio.
by Redazione
Tag: lucca, lucca comics & games, lucca comics and ga, lucca comics and games, Lucca games, luccacomicsandgames
Rispondi