Anteprima seconda stagione “Star Wars – the Clone War”

by

Anteprima ufficiale della seconda stagione di Star Wars “clone War”, ambientata come la prima serie tra il 2° e il 3° episodio della Saga.

L’incontro si è aperto con una review della prima serie, rimontata appositamente per sottolineare i concetti centrali della serie, accompagnata dal commento diretto degli autori.

Anche loro hanno sottolienato l’ìintento “epico” della prima e soprattutto della seconda serie, affermando: “Quando una persona sente parlare di Star Wars si aspetta qualosa di grande, epico”.

La nuova stagione è stata introdotta subito dopo, con alcune perle e soprattutto con assaggi molto gustosi che hanno lasciato intendere una nuova visione da parte della serie del protagonista “anakin” e soprattutto del suo ex Maestro “Obi-Wan Kenobi”.

Un fatto interesante e di certo caratteristico è la presenza ufficiale della “501° Legione”, unico gruppo che può ufficlamente pruomuovere il brand di “Star Wars”, presente con il commando di guardie imperiali che ha accompagnato il pubblico in sala.

Andrea Marmugi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: