Anteprima ufficiale della seconda stagione di Star Wars “clone War”, ambientata come la prima serie tra il 2° e il 3° episodio della Saga.
L’incontro si è aperto con una review della prima serie, rimontata appositamente per sottolineare i concetti centrali della serie, accompagnata dal commento diretto degli autori.
Anche loro hanno sottolienato l’ìintento “epico” della prima e soprattutto della seconda serie, affermando: “Quando una persona sente parlare di Star Wars si aspetta qualosa di grande, epico”.
La nuova stagione è stata introdotta subito dopo, con alcune perle e soprattutto con assaggi molto gustosi che hanno lasciato intendere una nuova visione da parte della serie del protagonista “anakin” e soprattutto del suo ex Maestro “Obi-Wan Kenobi”.
Un fatto interesante e di certo caratteristico è la presenza ufficiale della “501° Legione”, unico gruppo che può ufficlamente pruomuovere il brand di “Star Wars”, presente con il commando di guardie imperiali che ha accompagnato il pubblico in sala.
Andrea Marmugi
Rispondi