Battle Spirits

by

Forse il nome Battle Spirits non dice molto al pubblico italiano, ma è una situazione destinata a cambiare a breve, grazie a Magic Market-Twenty Five che distribuirà il popolarissimo, principalmente in Giappone, Gioco di Carte Collezionabili in cui i giocatori si scontreranno utilizzando possenti spiriti evocati…

Per capire l’importanza del brand basta considerare che la Bandai è intervenuta in prima persona alla conferenza di presentazione a Lucca Games 2010, alla presenza del presidente della sezione Bandai Europa. Il lancio in Italia si prospetta come un evento mediatico grazie all’uscita in contemporanea del Manga nelle edicole e dell’Anime sul piccolo schermo.

Oltre a un massiccio lancio pubblicitario, è stato presentato un piano per seguire il gioco organizzato, che prevede una serie di eventi introduttivi nei negozi, seguiti da eventi di natura più competitiva che culmineranno in una Finale Nazionale ad inviti.

Nell’attesa di scoprire se il pubblico nostrano apprezzerà il gioco tanto quanto quello nipponico ci impegnamo a provarlo e a farvi conoscere le nostre impressioni il prima possibile.

Gioconomicon

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: