Novità Star Comics

by

La casa editrice Star Comics presenta le sue ultime uscite: Kepher e Misteri per Caso. Sono presenti all’evento Stefano Nocilli, Roberto Cardinale e Syusy Blady, protagonista di Turisti per caso, cui è ispirata una delle figure femminili.

Cardinale inizia subito a parlare di Kepher, fumetto di fantascienza “anomala”, alla George Orwell, dove la storia è ambientata nel futuro ma analizza e critica gli aspetti peggiori del passato. Un mondo dove la società è gerarchica con un enorme, dove le agenzie governative soffocano il malessere con una violenza giustificata dal regime.

Misteri per caso viene invece raccontato dalla stessa Syusy Blady, entusiasta dell’iniziativa editoriale. Un fumetto che unisce elementi fantastici a fatti e conoscenze archeologiche reali. Un’opera nella quale gli autori riversano tutto il loro interesse per gli argomenti esoterici con richiami a Mandala e bassorilievi sumeri. Il pubblico viene stuzzicato da un’anteprima del numero di lancio nel quale una Syusy più giovane ma non meno avventurosa si spinge fino alla Cina, ai piedi dell’Himalaya per incontrare una società matriarcale dove fa conoscenza di una sciamana.

Marco Biggi
redazione

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: