Il futuro di Nathan Never

by

Nathan Never è il simbolo della grande avventura fantascientifica, lo sponsor perfetto per il tema di Lucca Comics & Games 2011.

Stefano Vietti è presente a Palazzo Ducale per incontrare il pubblico e accontentare la grande voglia i fan. Il fumetto, ora nel pieno dello svolgimento di una saga da 11 puntate – “La guerra dei Mondi“- è già proiettato verso il futuro, con una nuova avventura pronta a venire alla luce. Un’avventura – anticipa Vietti – che porterà a numerosi e drastici cambiamenti per i protagonisti dell’albo, tanto da essere considerata una rinascita del personaggio.

Non ci sarà stacco alcuno tra le due saghe, quella nuova sarà anticipata direttamente nelle ultime pagine di “La guerra dei Mondi”, seguendo l’espediente del cliffhanger, la brusca interruzione narrativa in corrispondenza di un momento culminante. La storia è già studiata e aspetta solo la stampa, dopo un lungo studio iniziato nel 2007: una trama originale inserita perfettamente nell’universo del fumetto.

Vietti aggiunge di essere vicino a una pausa da Nathan Never per dedicarsi ad altri lavori così come altri collaboratori. Garantisce però che la qualità del fumetto a cui è affezionatissimo non diminuirà, con l’innesto di nuovi autori pronti a prenderne il timone e mantenerne inalterato il successo.

Marco Biggi
redazione

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: