All Stars Battle Royal

by

Sony ha presentato “All Stars Battle Royal”, nuovo gioco prodotto da SuperBot Entertainment  che sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal 21 novembre. A illustrare il videogame sono intervenuti Daniel Maniago e Chris Capili rispettivamente community manager e developer del gioco.

Il gioco, unico nel suo genere, celebra il passato il presente ed il futuro della Play Station includendo gran parte degli eroi che da sempre popolano i giochi. Ma non sono solo i personaggi a essere uniti nella nuova release, si fondono anche musiche e ambientazioni. Scopo del videogames è vincere una battaglia, combattuta dai 20 migliori personaggi PS; la forza dei personaggi è stata calibrata in modo da generare battaglie equilibrate pur coinvolgendo personaggi molto diversi fra loro. Ogni personaggio ha subito quindi diverse modifiche prima di poter essere inserito definitivamente nel gioco.  “La sfida principale – ha affermato Maniago – è stata recepire idee e critiche dei fan. Sono stato in giro per mesi con lo scopo di collezionare i migliori consigli per realizzare il gioco”.

Negli occhi dei fans curiosità, voglia di divertimento e un sogno: il sogno di vedere il proprio eroe preferito sconfinare in altri mondi lottando alla pari contro nemici più potenti.

 

Ilaria Fabbri
redazione

Tag: , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: