Panini da tutto il mondo

by

Le nuove pubblicazioni Panini? Un catalogo da urlo! Dal thriller ecologico “The Massive” di Brian Wood si passa al racconto tra il noir e l’horror alla Lovecraft “Fatale” di Ed Braubacker e Sean Philips, passando per il supereroe con superproblemi “Mudman” di Paul Grist, il thriller fantabelligerante “The Horizon”, ma anche “Severed”, “Who is Jake Ellis”, “Road Rage” e nuovi volumi di personaggi come Haunt, Spawn, Fathom e tanti altri. Ogni titolo un’eccellenza del genere.

Menzione speciale meritano i nuovi volumi di Star Wars in uscita nel 2013 che andranno ad approfondirne l’affascinante universo con storie di avvenimenti precedenti e successivi a quelli raccontati al cinema, con la possibilità di vedere ancora in azione i personaggi tanto amati sul grande schermo.

Non si può certo dimenticare l’universo Marvel che sarà possibile trovare in doppia veste. Oltre a nove storie e romanzi come “Civil War” e “Gifted” uscirà un volume di Sean Howe che ricostruirà senza apologie la storia della casa editrice raccontandone i momenti migliori così come le pagine più oscure.

Importantissima anche la collaborazione con il colosso dei videogiochi Blizzard. Usciranno anche nel 2013 nuovi titoli: Diablo, Starcraft e World of Warcraft.

Dulcis in fundus la notizia della pubblicazione di una nuova opera di Alan Moore: Fashion Beast realizzato con la collaborazione di Malcolm McLaren è un horror ambientato negli anni 80 nel mondo americano della moda. Realizzato poco dopo Watchmen appartiene al periodo d’oro dello scrittore britannico ed è un ultioriore motivo per attendere con trepidazione la nuova stagione editoriale.

Marco Biggi
redazione

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: