Un mondo grande… per i piccoli

by

Giochi, travestimenti, simpatici personaggi di gommapiuma e grida festose. Siamo di prima mattina ma il padiglione junior è già invaso da tantissimi bambini affascinati dal mondo colorato in cui si trovano.

Le ragazze degli stand accolgono con un sorriso tutti i piccoli visitatori, aiutando anche i più timidi a superare l’iniziale imbarazzo.

Nell’area laboratorio li trovi intenti a giocare, componendo creazioni con spighe di grano o bottiglie e bicchieri di plastica che con creatività si trasformano in sorridenti personaggi di fantasia.

Nella sala incontri l’attesa viene premiata dalle storie che gli ospiti non vedono l’ora di raccontare, facendo scoprire nuovi meravigliosi mondi.

Nei corridoi le attrattive sono tantissime, ogni stand ha un gioco da proporre, una maschera da creare, una nozione da insegnare.

Il mondo ideale dove tra disegni, risate, trucchi, magia e tanto divertimento, i bambini possono imparare e diventare più grandi,  e i grandi possono ricordare quanto sia piacevole tornare per qualche minuto bambini.

Marco Biggi
redazione

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: