Come fare conoscenza con i draghi

by

Non c’è bambino che non conosca i draghi. Sa che hanno le ali, sono verdi e sputano fuoco. Ma sono solo questo o c’è dell’altro?

Lo Sciacallo Elettronico viene in aiuto alla curiosità degli appassionati con un lavoro interamente dedicato ai draghi. Il libro è ricco di illustrazioni realizzate al computer ma curate nei dettagli come fossero fatte a mano, perfetto per un’esperienza a 360 gradi nel mondo degli “sputafuoco”.

Ci sono racconti su questi animali mitici, un censimento con il quale poterne riconoscere tutte le specie ed esercizi travestiti da giochi per i quali serve disegnare e risolvere quiz. Tutto con uno stile semplice, adatto per i ragazzi ma in grado di stimolare tutta la famiglia.

E una volta terminato il libro i contenuti continuano su internet. Tramite una password da recuperare tra le pagine è possibile accedere a numerosi contenuti multimediali e un’intera area giochi online.

Un ulteriore esempio della cura che Lo Sciacallo Elettronico mette in tutte le produzioni, con progetti di qualità sui quali lavorano tanti artisti emergenti.

Marco Biggi
redazione

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: