Tokyo Dolores, questione di stile

by

Le Tokyo Dolores, il trio di pole dancer fondato da Cay Izumi nel 2009, incontra il pubblico di Lucca Comics & Games . I loro spettacoli sono una fusione tra cultura popolare giapponese, danza acrobatica ed effetti visivi. Elemento principale però  è “l’ essere cool” come dice Cay.

Ed è proprio questo che vogliono insegnare ai loro fan. Per  prima cosa il trio insegna alle giovani cosplayers ad assumere pose sexy e accattivanti per poter essere fotografate al meglio. “Mai dimenticare l’importanza di essere Kawaii, ossia pucciose e carine” ,(come solo le giapponesi sanno fare).

Una breve fuga dalla sala ed  ecco  tornano portando con sé alcune  piccole lucine colorate, fondamentali per le tipiche coreografie giapponesi. Invitano così  il pubblico ad alzarsi per insegnare i passi del Wattage, ballo che i fan  giapponesi  eseguono in tutti i concerti per manifestare  partecipazione e divertimento. La situazione è molto divertente. Si balla, si battono le mani e si urlano impronunciabili parole giapponesi.

Prima di lasciare il pubblico, sfilano con indosso abiti molto particolari composti da  tubi e fil di ferro. Insomma, un trio capace, sexy ma anche molto brioso.

Assolutamente da non perdere domani alle ore 21 sul palco di Music &  Cosplay.

 

Silvia Fontana
redazione

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: